2 anni di Kick-ER

2 anni di Kick-ER

News06/02/2018

KICK-ER il servizio di ASTER per l'orientamento alle campagne di reward based crowdfunding per lanciare sul mercato servizi e prodotti innovativi.

Abbiamo incontrato molti aspiranti imprenditori con buone idee e abbiamo valutato insieme l'opportunità e le potenzialità di una campagna per finanziare le idee, testarle sul mercato e corredarle di una buona strategia di comunicazione.

Insieme al partner GINGER, abbiamo fornito un supporto efficace nella definizione della strategia e delle leve principali di finanziamento.

In stretta collaborazione con i soggetti interessati, abbiamo avviato campagne sulle migliori piattaforme nazionali e internazionali, come Kickstarter, Indigogo, Eppela e altre ancora, a seconda del tipo di progetto e del suo target.

Il servizio si rivolge a imprese costituite, startup, laboratori di ricerca con sede in Emilia-Romagna o con un progetto di impatto su questo territorio.

Se hai una buona idea, un business plan ben definito, la squadra di lavoro e sei pronto a definire il lancio sul mercato del tuo prodotto, vieni sul sito Kick-ER e scorpi i dettagli sul servizio!