ASTER protagonista della  Europe Startup Week in diversi territori dell'Emilia-Romagna

ASTER protagonista della Europe Startup Week in diversi territori dell'Emilia-Romagna

News05/02/2017

L’edizione della Startup Europe Week del 2016 ha coinvolto oltre 200 città in Europa.  Per il 2017, SEW torna dal 6 al 10 febbraio in tantissime regioni europee con eventi, formazioni e incontri dedicati alle startup.

Anche per questa seconda edizione ASTER sarà protagonista in diversi territori dell'Emilia-Romagna.

La manifestazione - unica ​a livello europeo ​sui temi di interesse per le startup e l'imprenditoria - favorisce occasioni di formazione, approfondimento e networking. 

Non perdere di vista i programmi di prossima pubblicazione nelle varie città!

 

@Bologna

  • 7 febbraio, ore 16.30 #SerrediASTER: SEW - Edizione bolognese. L'evento, oganizzato da Future Food Institute e Aster, permette a startupper e startupper2be di scoprire - attraverso la  partecipazione a tavoli tematici - le opportunità a livello locale, nazionale e internazionale.

Scopri il programma e iscriviti all'evento.

 

@Ravenna

L'evento è organizzato dalla startup Studiomapp e dall'AREA S3 di Ravenna in collaborazione con il Centro per l'Innovazione Flaminia, INNOVAMI e con il supporto di CNA RAVENNA e LEGACOOP ROMAGNA.

 

@Cesena

  • 9 febbraio, ore 18.30 @CesenaLab: Non aprite quella porta: chi ha paura dell'Open Innovation?

Scopri il programma e iscriviti all'evento.

 

@Parma

  • 6 febbraio, ore 11.00 @Dipartimento di Economia: Way to finance your startup in Emilia-Romagna. Scopri il programma.

 

@Rimini

L'evento, organizzato da Rimini Innovation Square, Aster - AreaS3 e Figli del Mondo, è dedicato all'approfondimento delle risorse di finanziamento e investimento attraverso la voce dei protagonisti che racconteranno le loro storie di successo o, a volte, insuccesso in un'ottica di condivisione di informazioni e opportunità per favorire le dinamiche di rete e la crescita del tessuto imprenditoriale locale.