Mary Franzese, fondatrice di una start up modenese, finalista al premio UE per le donne che innovano

Mary Franzese, fondatrice di una start up modenese, finalista al premio UE per le donne che innovano

News01/02/2017

Protagonista dell'innovazione Mary FranzeseLa Commissione europea ha comunicato i nomi delle finaliste dell'EU Prize for Women Innovators 2017. Tra queste, la co-fondatrice di Neuron Guard, la startup che fa parte della rete EmiliaRomagnaStartUp e che ha sviluppato un collare refrigerante che riduce i danni al cervello in caso di ictus.

Un tale privilegio di essere uno dei finalisti di #wiprizeeu nella categoria 'Rising Innovatori Award'. Questo è esattamente quello che mi rende felice, donna, giovane, imprenditore” commenta Mary Franzese.

Palma Costi, assessore regionale alle Attività produttive, si complimenta con Mary Franzese, per l’importante riconoscimento.

“I miei complimenti più sinceri a Mary Franzese. Non posso nascondere il compiacimento per questo riconoscimento di eccellenza che viene dato ad una giovane donna, fondatrice di una start up nata e cresciuta nei nostri territorib - ha detto Costi - le finaliste del premio rappresentano l’eccellenza dell’impresa europea e questo riconoscimento ci sprona ad investire sulle persone, sulle loro idee e su di una ricerca e innovazione in grado di migliorare la vita delle persone e creare occupazione.
Noi ci crediamo, la Silicon Valley è anche qui