Stand gratuiti per startup a R2B - Research to Business e SMAU Berlino

Logo R2B

NEW! Prorogata al 9 maggio ore 13.00 la scadenza per la presentazione delle domande solo per R2B Bologna

 

Come ogni anno ASTER e la Re­gio­ne Emi­lia-Ro­ma­gna met­to­no a di­spo­si­zio­ne 40 stand gra­tui­ti per star­tup ad alto con­te­nu­to di in­no­va­zio­ne a Star­t2b nel­l'am­bi­to di R2B - Re­sear­ch to Bu­si­ness (Bo­lo­gna | 9-10 giu­gno 2016). 

E, come per il 2015, anche per il 2016 sono di­spo­ni­bi­li 7 stand per la tappa di Ber­li­no (16-17 giu­gno 2016) del road­show in­ter­na­zio­na­le di SMAU.

Star­t2B è l’a­rea espo­si­ti­va de­di­ca­ta alle mi­glio­ri star­tup in­no­va­ti­ve re­gio­na­li e na­zio­na­li al­l’in­ter­no di R2B - Re­sear­ch to Bu­si­ness 2016, l’11° Sa­lo­ne in­ter­na­zio­na­le della ri­cer­ca in­du­stria­le e del­l'in­no­va­zio­ne, pro­mos­so dalla Re­gio­ne Emi­lia-Ro­ma­gna e Bo­lo­gna­Fie­re, in col­la­bo­ra­zio­ne con ASTER e SMAU. L'u­ni­ca fiera in Ita­lia in cui tro­va­re un'of­fer­ta mul­ti­set­to­ria­le di nuove tec­no­lo­gie, ma anche sco­pri­re le po­li­ti­che per la com­pe­ti­ti­vi­tà delle im­pre­se, la ri­cer­ca del fu­tu­ro, le in­no­va­zio­ni del pre­sen­te, l'Eu­ro­pa e i mer­ca­ti in­ter­na­zio­na­li. 

SMAU Ber­li­no 2016 è la tappa in­ter­na­zio­na­le del Road­show di Smau, che pre­sen­ta l’in­no­va­zio­ne made in Italy agli ope­ra­to­ri e in­ve­sti­to­ri in­vi­ta­ti alla ma­ni­fe­sta­zio­ne, at­tra­ver­so una of­fer­ta di in­no­va­zio­ne se­le­zio­na­ta e di qua­li­tà. 

Pos­so­no can­di­dar­si star­tup ad alto con­te­nu­to di in­no­va­zio­ne co­sti­tui­te dopo il 1/1/2012, con sede le­ga­le e/o ope­ra­ti­va in Emi­lia-Ro­ma­gna.

 

Per Re­sear­ch to Bu­si­ness met­tia­mo a di­spo­si­zio­ne per 40 star­tup:

 

  • Area espo­si­ti­va pre­al­le­sti­ta di 4mq
  • Vi­si­bi­li­tà nei siti www.​rdueb.​it e www.​smau.​it con una pa­gi­na de­di­ca­ta con­te­nen­te la pre­sen­ta­zio­ne del­l’a­zien­da e delle pro­prie so­lu­zio­ni o pro­dot­ti
  • Ser­vi­zi di media re­la­tion e di vi­si­bi­li­tà dei pro­pri pro­dot­ti e ser­vi­zi
  • Par­te­ci­pa­zio­ne come fi­na­li­sta al Pre­mio La­marck, rea­liz­za­to in col­la­bo­ra­zio­ne con i Gio­va­ni Im­pren­di­to­ri di Con­fin­du­stria, in pro­gram­ma du­ran­te l’e­ven­to.
  • Pos­si­bi­li­tà di or­ga­niz­za­re in­con­tri B2B al­l’in­ter­no di In­no­vat&Match 2016 - ISCRI­ZIO­NI: http://​bit.​ly/​Inno-Match16
  • Crea­zio­ne della sche­da im­pre­sa nella se­zio­ne de­di­ca­ta alle star­tup su Emi­lia­Ro­ma­gna­Star­tUp

 

Per SMAU Ber­li­no met­tia­mo a di­spo­si­zio­ne per 7 star­tup:

 

  • Area espo­si­ti­va pre­al­le­sti­ta
  • Vi­si­bi­li­tà sul sito www.​smau.​it con una pa­gi­na de­di­ca­ta con­te­nen­te la pre­sen­ta­zio­ne del­l’a­zien­da e delle pro­prie so­lu­zio­ni o pro­dot­ti.
  • Ser­vi­zi di media re­la­tion e di vi­si­bi­li­tà dei pro­pri pro­dot­ti e ser­vi­zi
  • Par­te­ci­pa­zio­ne allo Star­tUp Award che pre­mia la mi­glio­re star­tup ita­lia­na pre­sen­te
  • Tour pro­gram­ma­ti per in­con­tra­re le real­tà del­l'e­co­si­ste­ma del­l'in­no­va­zio­ne della Ger­ma­nia (in­cu­ba­to­ri, ac­ce­le­ra­to­ri, ecc.) il po­me­rig­gio del se­con­do gior­no
  • Crea­zio­ne della sche­da im­pre­sa nella se­zio­ne de­di­ca­ta alle star­tup su Emi­lia­Ro­ma­gna­Star­tUp

L’ac­ces­so alle ini­zia­ti­ve av­ver­rà at­tra­ver­so un mec­ca­ni­smo di se­le­zio­ne: le pro­ce­du­re di ac­ces­so sono con­te­nu­te nel "Re­go­la­men­to Le star­tup del­l'E­mi­lia-Ro­ma­gna @R2B e SMAU Ber­li­no".

Tutte le in­for­ma­zio­ni, il re­go­la­men­to e i mo­du­li per la can­di­da­tu­ra sono di­spo­ni­bi­li alla pa­gi­na de­di­ca­ta.

Data di scadenza: 
13/05/2016