Comunicare e comunicarsi: Digital marketing. Strategia e definizione delle attività
Comunicare e comunicarsi è il ciclo formazione gratuito per startup di ASTER in collaborazione con Tim @WCAP.
Come comunicare al meglio la propria idea o il proprio progetto? Come analizzare i risultati di una campagna on-line o presentare pitch efficaci e convincenti? Quali sono le migliori strategie marketing per il digitale?
A queste domande vuole rispondere il nuovo ciclo di incontri gratuiti organizzato da Aster, in collaborazione con TIM #WCAP, per le startup e i professionisti. Una serie di appuntamenti con tutor esperti per approfondire la comunicazione in tutti i suoi aspetti: da quella personale a quella sul web.
Per il terzo evento sarà di nuovo con noi Marco Quadrella di Search On Media Group. Ecco i dettagli del suo intervento: Digital marketing: strategia e definizione delle attività
Nell'intervento andremo a capire come calare nella strategia generale della startup le attività di digital marketing: in quali aree del funnel di conversione conviene intervenire? Quali sono gli strumenti più rapidi e con il miglior ROI di breve medio o lungo periodo? Quali modelli possiamo usare per orientarci? Domande alle quali cercheremo assieme di rispondere tenendo in prima considerazione esperienze e feedback dei partecipanti.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione.