Economia circolare: Imparare a risparmiare
Il seminario, organizzato da Eurosportello e Aster nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, si inserisce nel contesto dell’iniziativa RAVENNA 2017 - Fare i conti con l’ambiente (17-19 maggio).
Il tema dell’Economia Circolare, che riscontra un interesse sempre più diffuso, sarà oggetto del seminario organizzato da Eurosportello – Camera di Commercio di Ravenna in collaborazione con Aster e Phoresta Onlus, intitolato “Economia Circolare: imparare a risparmiare”.
L’evento rientra all’interno del programma di “Ravenna 2017 – Fare i conti con l’ambiente”, la manifestazione dedicata a rifiuti, acqua ed energia giunto alla 10° edizione, che propone un programma integrato di conferenze, workshop, seminari tecnici in vari sedi del centro storico di Ravenna.
I partecipanti a questo workshop, organizzato nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network potranno chiedere il riconoscimento di crediti formativi agli ordini professionali di Agronomi e forestali, Avvocati, Geometri, Periti agrari, Periti industriali.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 15 maggio.
Per partecipare:
- Scarica il programma e la scheda di adesione a questo link
- Invia la scheda di adesione a Eurosportello via fax (0544-218731) o email (simpler@ra.camcom.it)
- oppure iscriviti online
Per informazioni:
Paola Saiani Eurosportello - Camera di commercio di Ravenna Viale L.C. Farini, 14 - Ravenna Tel. 0544 481464—Fax 0544 218731 simpler@ra.camcom.it