LUMI 2019: il riferimento per le tecnologie  degli ambienti costruiti

LUMI 2019: il riferimento per le tecnologie degli ambienti costruiti

Eventi21/11/2019

Si svolgerà a Bologna il 21 il e 22 novembre la nuova edizione di LUMI - l'evoluzione di Illuminotronica - e si focalizzerà sul mercato dell’integrazione fatto di luce, domotica, sicurezza e multimedia.

LUMI propone una nuova idea di edificio responsivo, in cui tutte le componenti si inseriscono in una rete intelligente, in grado di rispondere ai bisogni dell’uomo. Con speaker di livello internazionale, eventi di matching, momenti formativi, parla di innovazione tecnologica e trasformazione digitale per l’ambiente costruito, evidenziando i modi concreti per fare business con l’IoT.

LUMI mette in sinergia i professionisti della filiera e riunisce attorno a uno stesso tavolo system integrator, progettisti, installatori, produttori di software e hardware con l’obiettivo di rappresentare l’ecosistema dell’integrazione: dalla tecnologia alle applicazioni, passando per la connettività, portando in concreto opportunità di lavoro alle aziende e ai professionisti dell’ambiente costruito.

LUMI è un percorso innovativo, che si lega a iniziative speciali, eventi laterali e focus verticali come l’Award Ecohitech, da oltre 20 anni il riconoscimento alle amministrazioni virtuose (SMART CITY).