Oil & Gas Business Meetings - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2017

Oil & Gas Business Meetings - Offshore Mediterranean Conference & Exhibition 2017

Eventi29/03/2017

Il 29 e 30 marzo 2017, incontri bilaterali a Ravenna per trovare partner tecnologici e commerciali nel settore Oil & Gas, Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati

La 13° edizione di Offshore Mediterranean Conference & Exhibition si terrà a Ravenna dal 29 al 31 marzo 2017.

L'evento -riconosciuto a livello internazionale come il principale momento di incontro per il settore Oil & Gas, l’Industria Offshore e tecnologie e servizi correlati- ospiterà anche quest’anno incontri bilaterali finalizzati a favorire la cooperazione commerciale e tecnologica.

Due giornate di incontri mirati, a cui potranno partecipare – previa iscrizione - sia gli espositori che i visitatori, appartenenti o interessati ai settori coinvolti dalla manifestazione.

L’evento b2b è organizzato da Eurosportello - Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, in collaborazione con il consorzio Simpler e con il supporto degli organizzatori stessi di Offshore Mediterranean Conference.

La partecipazione è gratuita. E' necessario registrarsi entro il 3 marzo inserendo il proprio profilo in inglese sul sito dedicato all’evento: www.b2match.eu/omc2017.