ASTER ricerca un operatore economico per il supporto alla partecipazione ai finanziamenti europei per la ricerca e l’innovazione

Codice: 
2018-europer_01

ASTER –  L’avviso, le procedure e le relative informazioni sono disponibili nel sito della Società nella sezione “Lavora con noi”la società consortile dell'Emilia-Romagna per l'innovazione e il trasferimento tecnologico al servizio delle imprese, delle Università e del territorio, in applicazione dei principi di trasparenza, di rotazione, di parità di trattamento ricerca un operatore economico per l’affidamento di attività volte a supportare ASTER nell’implementazione delle proprie attività inerenti il supporto alla partecipazione ai finanziamenti europei per la ricerca e l’innovazione (formazione sulle regole di rendicontazione e audit).

Durata: la prestazione sarà svolta nel mese di novembre 2018. In particolare si richiede un’attività di preparazione, la presenza e la gestione della formazione sul tema Budget e Rendicontazione nei progetti europei che si terrà a Bologna, nella giornata del 13 novembre. La lingua di lavoro sarà l’italiano.

Il corrispettivo onnicomprensivo previsto per l’attività richiesta è pari al massimo ad euro 600,00 da assoggettare agli obblighi contributivi e fiscali di legge.

Le organizzazioni e i singoli professionisti interessati, dovranno compilare l’apposita modulistica presente sul sito di ASTER (https://www.aster.it/lavora-con-noi/elenco-fornitori) indicando esplicitamente il riferimento alla categoria merceologica  “Assistenza alla progettazione e accesso a finanziamenti regionali, nazionali, europei” e allegando, per le organizzazioni, i cv delle persone candidate a ricoprire la posizione richiesta.

Nel proprio curriculum vitae dovranno essere evidenziate le competenze e le esperienze maturate nel settore della consulenza manageriale e nello specifico con:

  • pluriennale responsabilità della gestione e della pianificazione generale delle attività finanziarie
  • gestione amministrativa di almeno 40 progetti finanziati dall’UE
  • ruolo di financial evaluator per la Commissione Europea
  • esperienza in fusioni e acquisizioni

L’avvenuta iscrizione dovrà essere comunicata al seguente indirizzo di posta elettronica: europer@aster.it

Alla scadenza del presente avviso verranno valutati i curricula disponibili nell'Elenco Fornitori presenti alla categoria merceologica  “Assistenza alla progettazione e accesso a finanziamenti regionali, nazionali, europei”.

Il Responsabile Unico del Procedimento:
Valeria Bandini
Responsabile unità Europa ed Internazionalizzazione

 
Data di pubblicazione: 
Venerdì, 21 Settembre, 2018
Data di scadenza: 
Giovedì, 25 Ottobre, 2018 - 18:00
Esito: 

In relazione alla selezione di cui in oggetto e a seguito della valutazione del Responsabile unico del procedimento, tenutasi il 29 ottobre 2018, l’operatore economico selezionato risulta essere:

  • Rotunno Antonella
Tipo: 
Manifestazione di interesse