Avviso di manifestazione di interesse per servizi di foto e videomaker

Codice: 
2019-COMM FOTO E VIDEOMAKER

ASTER è la Società Consortile - tra la Regione Emilia-Romagna, le Università, il CNR e l’ENEA, le Associazioni di categoria e Unioncamere - che promuove l’innovazione del sistema produttivo, lo sviluppo di strutture e servizi per la ricerca industriale e strategica, la collaborazione tra ricerca e impresa e la valorizzazione del capitale umano impegnato in questi ambiti.

Nell’ambito della Programmazione Annuale di Attività presentato da ASTER alla Regione Emilia-Romagna, e della partecipazione di ASTER a numerosi progetti europei sui temi della ricerca e innovazione, creazione d’impresa, trasferimento tecnologico e valorizzazione del capitale umano impiegato nella ricerca industriale, l’area Comunicazione e Relazioni Esterne è chiamata ad organizzare e realizzare eventi, iniziative pubbliche e private, campagne di comunicazione che generalmente prevedono servizi fotografici, riprese, realizzazione/creazione e montaggio di contenuti video, realizzazione e montaggio video-interviste, riprese aeree realizzate con l’utilizzo di droni, riprendendo e fotografando un luogo/evento dall’alto e da altre prospettive attraverso l’utilizzo di questa tecnologia.

Per la realizzazione di tali attività ASTER si avvale anche di competenze esterne.

ASTER intende svolgere una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare servizi di foto e videomaker comprensivo delle varie attività di cui sopra e di ulteriori servizi da voi offerti e non menzionati.

Gli operatori economici interessati dovranno comunicare la propria disponibilità e inviare il curriculum della società al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazione@aster.it entro le ore 13 del 29 Aprile 2019 indicando nell'oggetto della mail il codice: 2019-COMM FOTO E VIDEOMAKER

Responsabile del Procedimento: Debora Facchini

 

N.B.

L’Assemblea dei soci di ASTER del 21 dicembre 2018 ha deliberato, in ottemperanza a quanto disposto dalla LR Emilia-Romagna n. 1/2018, la fusione perfetta tra le società ASTER S. Cons. p. A. ed ERVET SPA con la costituzione della società ART-ER S. Cons. p. A., da finalizzarsi nel corso dell’anno 2019 e pertanto le procedure avviate da ASTER potranno essere oggetto di valutazione e aggiudicazione da parte di ART-ER.

Tale processo comporterà la prosecuzione delle attività di ASTER nella nuova realtà societaria, senza soluzione di continuità, con una rinnovata attenzione a progetti di innovazione e sviluppo legati al territorio.

L'avvenuta fusione tra le società e la costituzione di ART-ER sarà oggetto di apposita comunicazione a tutti i fornitori, clienti, stakeholder e altri interlocutori.

Data di pubblicazione: 
Venerdì, 12 Aprile, 2019
Data di scadenza: 
Lunedì, 29 Aprile, 2019 - 13:00
Esito: 

Si comunica che in seguito alla valutazione interna e alla procedura comparativa ART-ER S. cons. p. a. non ha individuato un operatore economico specifico al quale affidare un incarico comprensivo della totalità delle attività di cui sopra, ma si riserva di contattare singolarmente i soggetti dei curricula pervenuti per richieste di preventivo e collaborazioni specifiche in linea con le tematiche oggetto del presente avviso.  

Tipo: 
Manifestazione di interesse