Avviso di manifestazione di interesse per attività di Graphic Design

Codice: 
2019-SEO FIRST
Data di pubblicazione: 
Lunedì, 18 Marzo, 2019
Data di scadenza: 
Martedì, 2 Aprile, 2019 - 13:00

ASTER è la Società Consortile - tra la Regione Emilia-Romagna, le Università, il CNR e l’ENEA, le Associazioni di categoria e Unioncamere - che promuove l’innovazione del sistema produttivo, lo sviluppo di strutture e servizi per la ricerca industriale e strategica, la collaborazione tra ricerca e impresa e la valorizzazione del capitale umano impegnato in questi ambiti.

Nell’ambito della Programmazione Annuale di Attività presentato da ASTER alla Regione Emilia-Romagna, e della partecipazione di ASTER a numerosi progetti europei sui temi della ricerca e innovazione, creazione d’impresa, trasferimento tecnologico e valorizzazione del capitale umano impiegato nella ricerca industriale, l’area Comunicazione e Relazioni Esterne è chiamata a realizzare attività di social e media management,  gestione campagne adv e attività SEO.

Per la realizzazione di tali attività ASTER si avvale anche di competenze esterne.

ASTER si sta dotando di una politica di acquisti verdi, attuando azioni e progetti che prevedono soluzioni a basso impatto ambientale.

ASTER intende svolgere una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un operatore economico a cui affidare il servizio di social e media management,  gestione campagne adv e attività SEO.

Gli operatori economici interessati dovranno comunicare la propria disponibilità e inviare il curriculum della società al seguente indirizzo di posta elettronica: first@aster.it entro le ore 13 di martedì 2 aprile 2019 indicando nell'oggetto della mail il codice: 2019-SEO FIRST

 

Responsabile del Procedimento: Valeria Bandini

 

Esito finale: 

In seguito alla valutazione interna, effettuata in data 18 aprile 2019, si identifica:

Noetica Srl

per l’affidamento dell’incarico.