Avviso relativo alla realizzazione di attività di supporto all’edizione 2018 della StartCup Emilia-Romagna

Codice: 
Avviso_STARTCUP2018

Si comunica che l'apertura delle “Istanze di partecipazione” e la contestuale verifica dell’ammissibilità formale delle stesse mediante esame della documentazione pervenuta in tempo utile, per l'Avviso (CODICE: Avviso_STARTCUP2018) relativo alla realizzazione di attività di supporto all’edizione 2018 della StartCup Emilia-Romagna, prevista per il giorno 19/03/2018 alle ore 11, in seduta pubblica presso ASTER, si terrà invece alle ore 15 del giorno 19/03/2018, sempre in seduta pubblica, presso ASTER.

 


CIG: 738082731F

Numero gara SIMOG: 6989066 del 08/02/2018

Data di conclusione del procedimento 22/3/2018

Documenti

Struttura organizzativa di riferimento: Unità Alte Competenze e Start Up

Responsabile del procedimento: Ing. Sara Monesi

Per maggiori informazioni: startcup@aster.it
 

Determina

Commissione

 

Data di pubblicazione: 
Giovedì, 8 Febbraio, 2018
Data di scadenza: 
Domenica, 18 Marzo, 2018 - 13:00
Esito: 

In relazione alla selezione di cui in oggetto e a seguito delle sessioni della Commissione di Valutazione tenutesi i giorni 21 e 22 marzo 2018, il candidato vincitore risulta essere:

  • DPixel srl

 

Tipo: 
Bandi di gara