ASTER ricerca una figura professionale esperta per l’affidamento di un incarico di formazione relativa all’uso del software di business intelligence “Tableau Public”

Codice: 
INNODATA-02
Data di pubblicazione: 
Lunedì, 8 Aprile, 2019
Data di scadenza: 
Martedì, 23 Aprile, 2019 - 13:00

ASTER S. Cons. p.a - la società consortile dell'Emilia-Romagna per l'innovazione e il trasferimento tecnologico al servizio delle imprese, delle Università e del territorio, in applicazione dei principi di trasparenza, di rotazione, di parità di trattamento e del regolamento interno CO01/Incarichi professionali di lavoro autonomo, ricerca n.1 figura professionale esperta per l’affidamento di un incarico professionale per attività di formazione volto a supportare ASTER nell’attività prevista dall’Azione 1.4 “Sperimentazione ed applicazione di uno strumento interattivo informativo in grado di comunicare all’esterno e mettere in trasparenza le dimensioni e i punti di forza del sistema regionale dell’educazione terziaria e della ricerca”, del "Progetto triennale di sviluppo per attività di supporto all'attuazione di interventi a favore delle alte competenze per la ricerca, il trasferimento tecnologico e l'imprenditorialità", nell'ambito del POR FSE 2014/2020 - CUP E41E18000050009 (Rif. Interno AT – PACORER)

In particolare si richiede attività di formazione relativa all’uso del software di business intelligence “Tableau Public”.

Durata: la prestazione sarà svolta indicativamente dal mese di maggio 2019 al mese di aprile 2020.

Il compenso, omnicomprensivo, previsto per l’attività richiesta è pari ad euro 5.000,00 inclusi oneri contributivi e fiscali di legge. Al professionista ditta individuale  titolare di partita iva sarà proposto un incarico professionale di 5.000,00 Euro + IVA e al professionista non titolare di partita IVA sarà proposto un contratto di prestazione occasionale di 5.000,00 Euro.

I professionisti interessati dovranno comunicare la propria disponibilità e inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: indicatori@aster.it entro le ore 13.00 del giorno 23 aprile 2019 indicando nell'oggetto della mail il codice: INNODATA-02

Nel curriculum vitae dovranno essere evidenziate le competenze e le esperienze maturate. Nello specifico si richiede:

  • esperienza, almeno quinquennale, nell’uso del software di business intelligence Tableau Public;
  • esperienza in qualità di docente d’aula sull’uso del software Tableau public;
  • esperienza come data manager e content manager.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento:

Barbara Busi
Responsabile unità Tecnopoli e Attrattività dei Territori
Coordinatrice dell’area Industrie Culturali e Creative