Selezione di una risorsa da impegnare nelle attività di sostegno alla Ricerca Industriale e al Trasferimento Tecnologico realizzate nell’ambito della Piattaforma Scienze della Vita della Rete Alta Tecnologia

Codice: 
2014-AP001HTN

Le/i candidate/i devono possedere i seguenti requisiti di ammissione:

Laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento avente valore legale in Italia, in materie scientifiche attinenti l’ambito di Scienze della Vita: biologia, biotecnologia industriale, chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche, farmacia e farmacia industriale, ingegneria biomedica, biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche
Dottorato di ricerca in ambiti attinenti le tematiche di Scienze della Vita;
Esperienza professionale di supporto alle attività di trasferimento tecnologico, sostegno alla valorizzazione dei risultati della ricerca, creazione di impresa;
Ottime capacità relazionali anche in contesti multiculturali;
Buona conoscenza di almeno due lingue comunitarie oltre all’italiano;
Conoscenza dei principali strumenti Office;
Disponibilità a brevi trasferte all'estero.

Eventuali altri requisiti: esperienze di scouting della ricerca scientifica, svolgimento di attività di ricerca o di laboratorio presso imprese, gestione di gruppi di ricercatori ed imprese, esperienze internazionali, abilitazioni professionali.

L’esperienza professionale richiesta deve essere di almeno 5 anni.
La risorsa selezionata sarà inquadrata al 2° Livello del CCNL del Commercio settore Terziario e Servizi.

Per proporre la propria candidatura
occorre inviare un Curriculum Vitae in formato europeo (file formato pdf con espressa autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs 196/2003) entro le ore 14.00 del 7 marzo 2014 all’indirizzo: retealtatecnologia@aster.it, indicando il codice della proposta (Cod. 2014-AP001HTN)

La selezione sarà effettuata sulla base della valutazione dei Curriculum Vitae pervenuti entro la scadenza e successivi colloqui attitudinali ai candidati ammessi.
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio attitudinale sarà pubblicato sul sito di ASTER (www.aster.it - Lavora con noi) al temine dei lavori della Commissione esaminatrice che valuterà i curriculum pervenuti entro 60 giorni successivi alla scadenza.
I candidati ammessi saranno informati via e-mail e saranno convocati per il colloquio attitudinale non prima di 10 giorni dalla pubblicazione sul sito dell’elenco degli ammessi.

Data di pubblicazione: 
Mercoledì, 19 Febbraio, 2014
Data di scadenza: 
Venerdì, 7 Marzo, 2014 - 14:00
Esito: 

In relazione alla selezione di cui in oggetto e a seguito della sessione di valutazione della Commissione esaminatrice tenutasi il 14 marzo u.s., i candidati ritenuti ammissibili al colloquio di selezione risultano essere i seguenti:

Ciliberti Nunzia

Il colloquio si svolgerà presso la sede di Aster S. Cons. p. A. a partire da giovedì 27 marzo.

Tipo: 
Bandi di concorso