Bandi Mise su H2020, Agenda digitale e Industria sostenibile

Bandi Mise su H2020, Agenda digitale e Industria sostenibile

News05/08/2016

Il 19 luglio si è tenuto a Roma, presso la sede di Confindustria, l'incontro di presentazione dei Bandi del Ministero dello Sviluppo Economico sul Fondo per la crescita sostenibile per la promozione di grandi progetti di ricerca e sviluppo nelle tematiche di Horizon 2020, Agenda digitale e Industria sostenibile.

La documentazione relativa ai bandi e agli aspetti operativi illustrati in tale incontro sono disponibili sul sito dell'organizzazione, all'interno della sezione Documenti.

Sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è disponibile inoltre il Bando per grandi progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti Agenda Digitale e Industria Sostenibile, a valere sul Fondo rotativo per il sostegno alle imprese e gli investimenti in ricerca (FRI).
        
I termini e le modalità di presentazione delle domande per questo bando sono contenuti nel decreto direttoriale 14 luglio 2016, con il quale il Ministero ha fornito le istruzioni per l’attuazione degli interventi di cui ai decreti ministeriali 15 ottobre 2014 (Agenda digitale e Industria sostenibile) a valere sulle risorse del FRI. 
 
Ulteriori dettagli sul sito del Cluster Fabbrica Intelligentenella sezione "News ed Eventi"