Borse di studio per imprenditori in Silicon Valley

Borse di studio per imprenditori in Silicon Valley

News19/02/2018

Borse di studio messe a disposizione da TLVP Institute, da Menlo Park in California, per favorire la partecipazione di giovani a programmi internazionali in innovazione e imprenditorialità tecnologica che si svolgeranno tra maggio e agosto 2018.

Le borse sono pensate soprattutto per chi sviluppa un progetto ad alto contenuto tecnologico o scientifico l’Intelligenza Artificiale e le Scienze della vita (biologia, biotecnologia, e-health, chimica, bio-sensori, etc.). Tre speciali borse sono dedicate alle donne - in qualsiasi settore - per contribuire alla crescita dell’imprenditorialità. A sostenere l’iniziativa è anche BAIA, Business Association Italy America, alla quale è dedicata la borsa su Scienze della vita.

Per candidarsi alla selezione bisogna aver compiuto 21 anni e inviare la domanda di partecipazione entro il 25 febbraio 2018 indicando il proprio percorso formativo, l’idea o il progetto a cui si sta lavorando, oltre ai motivi per cui si è interessati al programma in Silicon Valley.

Informazioni e application su www.tvlp.co