Evento di presentazione della startup SO.CIOK: guarda la sintesi fotografica

Evento di presentazione della startup SO.CIOK: guarda la sintesi fotografica

News03/07/2019

Inclusione sociale, innovazione e benessere: si è svolto la scorsa settimana l'evento dedicato all’imprenditorialità sociale, al networking ed ai cibi innovativi e di qualità Creatività, innovazione e attenzione ai bisogni della comunità disegnano  i futuri spazi di crescita imprenditoriale.

L’evento, che si è svolto il 26 giugno presso il Tecnopolo di Piacenza, ha rappresentato l’occasione per la startup So.Ciok, di raccontare il percorso di un’azienda che ha puntato su una linea di prodotti artigianali di alta qualità, food design e cibi funzionali per clienti che sono alla ricerca di esperienze gustative distintive. 

In linea con la vision aziendale, So.Ciok, tra i suoi prodotti, ha sviluppato una barretta nutraceutica, con protocollo di  produzione brevettato, che si compone di due formule che agiscono sul sistema cardio-vascolare e sul sistema nervoso. All’interno del laboratorio, oltre ad alcuni tutor, sono inseriti ragazzi con disabilità i quali vengono coinvolti nella fase di etichettatura e confezionamento.