IHVF – Bootcamp 2018: prorogata al 1 agosto la scadenza per candidarsi

IHVF – Bootcamp 2018: prorogata al 1 agosto la scadenza per candidarsi

News25/07/2018

Viste le numerose richieste pervenute per la partecipazione all’IHVF Bootcamp, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences, la data per partecipare alla selezione è stata prorogata al 1 agosto.

Ricordiamo che la candidatura è gratuita.

Sei una start up o un’impresa innovativa e stai cercando investitori? Candidati alla selezione dell’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018, sei ancora in tempo.

Il Venture Forum è aperto a 20 startup e società emergenti delle life sciences, selezionate da una commissione di imprenditori esperti , che potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

L’appuntamento si terrà a Bologna il 10 e 11 ottobre 2018 in occasione del Meet in Italy for Life Sciences.

Il Venture Forum – focalizzato sui settori life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma – è volto a promuovere, partnership e attività di open innovation tra start up e imprese del settore.

L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 permetterà di confrontarsi con alcune delle migliori start up che operano nel settore Healthtech e Biotech ed è un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori, italiani e internazionali presenti a Meet in Italy for Life Sciences.

Nella seconda giornata del Bootcamp le imprese e start up selezionate si presenteranno in un’open session davanti a una giuria di investitori internazionali che diventerà un’occasione pubblica di approfondimento sui temi di innovazione del settore.