MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

News27/06/2017

ERVET SpA, in qualità di società “in house” della Regione Emilia-Romagna ai sensi della legge regionale n. 25/1993 ss.mm.ii., opera secondo gli indirizzi fissati dalla Regione Emilia-Romagna, nel quadro delle scelte di programmazione e pianificazione regionali, di cooperazione tra la Regione e gli enti locali, di valorizzazione della concertazione con le forze economiche e sociali, al supporto della Regione Emilia-Romagna nella realizzazione di azioni coordinate per promuovere lo sviluppo economico sostenibile e la qualificazione del territorio regionale.

ASTER S.cons.p.A, in qualità di società consortile per l’innovazione e il trasferimento tecnologico, operante come in house providing della Regione Emilia-Romagna,  supporta la Regione Emilia-Romagna nell’attuazione delle politiche di Ricerca e Innovazione in accordo con la Smart Specialization Strategy regionale. ASTER promuove la ricerca industriale come motore principale di sviluppo economico sostenibile in armonia con la crescita e il benessere sociale e collabora con le associazioni imprenditoriali per lo sviluppo di strategie e azioni congiunte tra ricerca e impresa. ASTER coordina la Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna e la rete regionale dei Tecnopoli.

ERVET ed ASTER intendono procedere congiuntamente ad una analisi e ad una valutazione delle iniziative avviate sul territorio regionale allo scopo di descriverne le dinamiche evolutive, le funzionalità e le potenzialità rispetto alla gestione innovativa di servizi sul territorio.

  • Data pubblicazione: 23/06/2017
  • Data scadenza presentazione Manifestazione: 15/07/2017

Documenti

Fonte: 
Aster