Partnership internazionali: aperte le registrazioni ai B2B di Meet in Italy for Life Science

Partnership internazionali: aperte le registrazioni ai B2B di Meet in Italy for Life Science

News09/07/2018

Sei un'impresa, una start-up o un ricercatore nell'ambito delle scienze della vita? Vuoi farti conoscere per creare nuovi business, trovare nuovi clienti o partner, o attivare nuove collaborazioni internazionali?

Partecipa al Brokerage Event Internazionale che si terrà, il 10 e l’11 ottobre, nell’ambito di Meet in Italy for Life Sciences a Bologna, presso l’Opificio Golinelli.

Due giornate di incontri di business e matchmaking personalizzati per le tue esigenze organizzati da Enterprise Europe Network, la più grande rete europea di supporto all'internazionalizzazione delle PMI.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 1° ottobre 2018.

Il Brokerage Event è dedicato a imprese, start up, università, centri di ricerca, investitori, nei settori della farmaceutica, nutraceutica, biotecnologie, dispositivi medici, medicina e salute, benessere e applicazioni IT per la salute.

Durante le due giornate i partecipanti potranno incontrarsi, esplorare e verificare nuove opportunità di collaborazione e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.

Iscriversi al Brokerage Event è un’opportunità per farsi conoscere promuovendo il proprio profilo su un catalogo on-line che nell’edizione del 2017 ha ricevuto più di 90.000 visualizzazioni.

Per iscriversi al Brokerage Event è necessario registrarsi sulla piattaforma di partnering dedicata.