Seconda Call per Museomix Italia

Seconda Call per Museomix Italia

News19/09/2016

Siete programmatori, maker, artigiani, designer o mediatori? Volete far parte di una delle équipe che remixeranno i 4 musei italiani dall’11 al 13 novembre 2016?

Allora non vi resta che compilare il form raccontando la vostra esperienza e le cose che sapete fare e sperare di essere tra i 19 museomixer selezionati, che ancora mancano all’appello a Bologna, Faenza, Ferrara e Terni. Non avete questo tipo di professionalità ma avete già partecipato a Museomix in una delle edizioni passate o siete degli ottimi problem solver? Museums want you: potreste essere voi gli “ingenieux” che supporteranno il lavoro delle équipe nei 3 giorni di maratona creativa.

Non dovete far altro che candidarvi, compilando lo stesso form e mettendo in evidenza la volontà di ricoprire questo ruolo.

 

Le community locali di Museomix (in Italia, ma anche a livello internazionale) sono in stretta connessione tra loro, vi chiediamo di indicare la vostra preferenza e compilare una sola sola volta il form… se il vostro profilo è valido, state sicuri che da qualche parte remixerete!