Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole

Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole

Eventi29/06/2016
Data evento: 
29/06/2016

Mercoledì 29 giugno, nell'ambito del progetto "Destinazione Vietnam" in occasione della visita della delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong, nella sede dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si terrà una Tavola rotonda dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

L’iniziativa può rappresentare un momento di approfondimento per le aziende che intendono investire in Vietnam, soprattutto nel settore dell’Information and Communication Technology. Il Governo Vietnamita, infatti, ha recentemente varato una legge per incentivare incentivare gli Investimenti Diretti Esteri in ambito ICT con agevolazioni per le imprese per ben 15 anni di cui 4 anni esenzione tasse e per i successivi 9 anni aliquota fissata al 10%.

La delegazione di Binh Duong illustrerà anche il progetto locale volto allo sviluppo della “SMART CITY” per migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere lo sviluppo sostenibile.

Le aziende interessate a partecipare all'incontro (gratuito) dovranno inviare una e-mail indicando il nome e cognome del/dei partecipanti, attenzione Barbara Bisi, barbara.bisi@mo.camcom.it.