SAIE Innovation - Verso Impatto Zero

SAIE Innovation - Verso Impatto Zero

News18/10/2016

Sono 27 i prodotti, le soluzioni e le tecnologie di punta che una giuria di esperti ha selezionato tra le 164 candidature presentate dalle aziende espositrici, che partecipano alla 52esima edizione della manifestazione. 

I temi principali sono la sostenibilità e l’innovazione.

I prodotti The Best of di SAIE INNOVATION saranno esposti in Fiera perché anche i visitatori internazionali possano vedere in quale direzione sta investendo il settore del costruito del nostro Paese. Le innovazioni che la giuria ha segnalato come novità assolute e di forte impatto in termini di sostenibilità, contribuiranno infatti in modo significativo alla riqualificazione e alla protezione dell’ambiente costruito nonché allo sviluppo del settore. 

Le aziende selezionate saranno premiate alla presenza di un rappresentante del Ministero dell’Ambiente.

The best of SAIE INNOVATION sarà raccontato in Fiera in un percorso espositivo dedicato nell’area del Centro Servizi. 

All'interno del Centro Servizi, nell’area dedicata a SAIE Innovation – verso impatto zero –  trova spazio ONGREENING NEST, il luogo dove informarsi, formarsi e discutere di prodotti e progetti green

Il portale Ongreening.com offrirà la mappatura dei prodotti innovativi selezionati dalla giuria di “SAIE Innovation verso impatto zero" La mostra sarà un’occasione di visibilità per le aziende e un’opportunità per i visitatori per conoscere le tendenze su cui sta investendo la filiera delle costruzioni.