La variabile energetica per l'impresa: controllo costi, contrattualistica, agevolazioni, finanziamenti

Eventi08/04/2016
Data evento: 
08/04/2016

1° giornata del corso “La misurazione della sostenibilità. Opportunità e finanziamenti per l’impresa nel percorso verso la Green Economy” organizzato da Ordine dei Commercialisti di Bologna e Aster

 

L'Ordine dei Commercialisti di Bologna, in collaborazione con il gruppo di studio "Ambiente e responsabilità sociale di impresa" e con Aster, organizza il corso "La misurazione della sostenibilità. Opportunità e finanziamenti per l’impresa nel percorso verso la Green Economy”.
Il corso è articolato in due giornate, venerdì 8 aprile e giovedì 14 aprile, dalle 15:00 alle 18:00, ed è rivolto a professionisti, imprese, ricercatori e privati interessati ad approfondire le tematiche della sostenibilità e della Green Economy.

La prima giornata, in programma l'8 aprile, prevederà un focus sugli aspetti energetici, partendo dai parametri economici fino ad arrivare ai finanziamenti previsti per gli interventi in materia di efficienza energetica.

Il corso è valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (n.3 crediti per incontro).

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online

Per informazioni: Segreteria Organizzativa Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna
P.zza De’ Calderini, 2 - 40124 Bologna
Tel. 051/264612 – Fax 051/230136
info@dottcomm.bo.it