Avviso relativo ai servizi di supporto all’area Amministrazione & Controllo
Avviso relativo ai servizi di supporto all’area Amministrazione & Controllo nell’espletamento delle attività relative alla gestione amministrativa del personale e ai relativi adempimenti periodici, inclusi quelli relativi agli obblighi di trasparenza
Data di conclusione del procedimento: 22/02/2017
CIG: ZE31D35D09
Scarica il file con i documenti
- Dettaglio Avviso
- Allegato 1 - Istanza di partecipazione
- Allegato2 - elenco causali gen2017
- Allegato3 - esempio file import
- Scarica i documenti in formato .zip
Struttura organizzativa di riferimento: Amministrazione
Responsabile del procedimento: Rag Paolo Bertacco
Per maggiori informazioni: amministrazione@aster.it
Comunicazione
In relazione alla selezione di cui in oggetto si comunica che la sessione di valutazione della Commissione esaminatrice non si è svolta come previsto il 22 febbraio causa malattia del presidente della Commissione e si terrà presumibilmente entro il 28 febbraio p.v. L'esito della valutazione verrà pubblicato entro il 3 marzo.
In relazione alla selezione di cui in oggetto e a seguito della sessione di valutazione della Commissione esaminatrice tenutasi il 27 febbraio 2017, il candidato vincitore risulta essere Studio Farina Redaelli.