SmartAgriHubs lancia l’Innovation Portal: un punto di incontro per la digitalizzazione del settore Agrifood

SmartAgriHubs lancia l’Innovation Portal: un punto di incontro per la digitalizzazione del settore Agrifood

News18/09/2019

Cos’e’ l’Innovation Portal?
E’ un motore di ricerca, un one-stop-shop marketplace, una piattaforma per il training, un calendario condiviso, una rete, uno spazio di discussione e un servizio di matchmaking.
Tutto questo per favorire l’incontro, la reciproca conoscenza e la collaborazione tra chi si occupa di Agrifood e chi ha competenze digitali. Nel portale è possibile venire a contatto con centri di competenza, Digital Innovation Hub, imprese, cosi’ come avere accesso a documenti, report, sessioni di training su specifici aspetti della digitalizzazione in ambito agrifood, alle relative soluzioni proposte, tutto declinato per  domini applicativi e localizzazione geografica.  

Come interagire con il portale
Stai cercando una soluzione digitale per la tua azienda Agricola? Sei partner di un progetto che sta realizzando una soluzione digitale e necessiti di utilizzatori o di un supporto tecnico o per lo sviluppo del business? O semplicemente vuoi saperne di piu’ sulle tecnologie digitali e la loro applicazione nell’Agrifood? Allora iscriviti all’Innovation Portal:  https://www.smartagrihubs.eu/login

Cos’e’ SmartAgriHubs?
SmartAgriHubs è un progetto H2020 del valore di 20M€ che coinvolge 164 partner provenienti da tutti i paesi dell’Unione Europea. Il progetto vuole favorire la digitalizzazione del settore Agrifood attraverso la creazione di un ecosistema europeo di Digital Innovation Hub dedicati al settore.

ART-ER assieme a Coldiretti è il referente del progetto per i territori ITALIA e MALTA